Affidabilità

Tutti i progetti sono portati avanti con la massima affidabilità sia per quanto riguarda i tempi che per quanto riguarda il rispetto dei requisiti del cliente.

Professionalità

Le competenze professionali disponibili permettono di affrontare progetti anche complessi utilizzando gli strumenti tecnologici piu' avanzati.

Qualità

Le attività svolte con la massima precisione esprimono un alto livello qualitativo che si evidenzia nei commissioning tests.

Si comunicano gli esiti dell'esame di Informatica per Ingegneria (corso I) del 22 febbraio 2018.

 

 

Gli studenti che hanno superato l'esame scritto possono procedere alla verbalizzazione del voto, accettando il voto stesso sulla piattaforma ESSE3 entro il 10 marzo 2018. Chi invece intende sostenere anche la prova orale dovra' comunicarlo via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). In tale ultimo caso dovranno rifiutare il voto presente in ESSE3 entro il 10 marzo 2018. L'orale verrà effettuato in data da stabilire e di cui verra' data comunicazione. L'esame orale verterà su tutto il programma del corso.

La visione dei compiti potrà avvenire il giorno 6 marzo alle ore 16 in aula I. Si prega gli interessati di inviare una email di richiesta di visione del compito a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Esiti esame Informatica per Ingegneria (Corso Comune I) 22 febbraio 2018

JSN Decor template designed by JoomlaShine.com