Affidabilità

Tutti i progetti sono portati avanti con la massima affidabilità sia per quanto riguarda i tempi che per quanto riguarda il rispetto dei requisiti del cliente.

Professionalità

Le competenze professionali disponibili permettono di affrontare progetti anche complessi utilizzando gli strumenti tecnologici piu' avanzati.

Qualità

Le attività svolte con la massima precisione esprimono un alto livello qualitativo che si evidenzia nei commissioning tests.

Si comunicano gli esiti dell'esame di Fondamenti di Informatica per Ingegneria Gestionale del 29 gennaio 2018.

 

 

Gli studenti che hanno superato l'esame scritto possono procedere alla verbalizzazione del voto, accettando il voto stesso sulla piattaforma ESSE3 entro il 13 febbraio 2018. Chi invece intende sostenere anche la prova orale dovra' comunicarlo via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). In tale ultimo caso si dovrà rifiutare il voto presente in ESSE3 entro il 13 febbraio 2018. L'orale verrà effettuato il 22 febbraio in coda all'esame scritto. L'esame orale verterà su tutto il programma del corso.

La visione dei compiti potrà avvenire il giorno 22 febbraio alle ore 14 in aula D. Si prega gli interessati di inviare una email di richiesta di visione del compito a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Esiti esame Fondamenti di Informatica per Ingegneria Gestionale 29 gennaio 2018

JSN Decor template designed by JoomlaShine.com