Affidabilità

Tutti i progetti sono portati avanti con la massima affidabilità sia per quanto riguarda i tempi che per quanto riguarda il rispetto dei requisiti del cliente.

Professionalità

Le competenze professionali disponibili permettono di affrontare progetti anche complessi utilizzando gli strumenti tecnologici piu' avanzati.

Qualità

Le attività svolte con la massima precisione esprimono un alto livello qualitativo che si evidenzia nei commissioning tests.

Si comunicano gli esiti dell'esame di Fondamenti di Informatica (ing. Gestionale) del 28 giugno 2017.

 

 

Gli studenti che hanno superato l'esame scritto possono procedere alla verbalizzazione del voto, accettando il voto stesso sulla piattaforma ESSE3 entro il 14 luglio 2017. Chi invece intende sostenere anche la prova orale dovra' comunicarlo via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). In tale ultimo caso dovranno rifiutare il voto presente in ESSE3 entro il 14 luglio 2017. L'orale verrà effettuato il giorno 18 luglio in coda all'esame scritto. L'esame orale verterà su tutto il programma del corso (1. e 2. parte - teoria+pratica).

 

La visione degli elaborati puo' avvenire il giorno 18 luglio alle ore 14.30 in aula E.

 

 

Esiti esame FI Gestionale 28 giugno 2017

JSN Decor template designed by JoomlaShine.com